E’ stata una settimana di freddo polare, di nuovi inizi e nuove sfide e di pomeriggi passati a a cucinare intensamente. Il mio weekend sarà dedicato al lavoro. Il vostro? Vi lascio qualche link delle cose che ho trovato e che mi sono piaciute questa settimana:

Omar Sharif e Geraldine Chaplin sul set del Dottor Zivago in Spagna, 1965 (AP Photo/MGM)

Henry Stephenson e Cary Grant sul set di Innocenti bugie, Hollywood, 28 agosto 1945 (AP Photo)

Marian Marsh durante le riprese di una scena in treno del film Love at Second Sight, una commedia inglese diretta da Paul Merzbach, 1933 (Fox Photos/Getty Images)

Un episodio della serie Radar Men from the moon con George Wallace, una delle prime produzioni di fantascienza. La foto è stata scattata il 12 dicembre 1951 nel deserto del Mojave, a nord-est di Hollywood: mostra uno degli espedienti per realizzare l’assenza di gravità, cioè con un fermo immagine del protagonista sospeso in aria durante un salto (AP Photo)
- Secondo uno studio la maternità cambia il cervello delle donne
- Bimbi che non dormono? Questa tutina è stata pensata da una mamma esausata e fisioterapista pediatrica e promette di far dormire beatamente il vostro bambino
- I Millennials continueranno ad influenzare il lavoro anche in questo 2017. Tre cose che probabilmente spariranno nei prossimi dieci anni.
- I migliori attori dell’anno, secondo il New York Times Magazine, ritratti come nei classici film noir

EMMA STONE LA LA LAND Image source: http://www.nytimes.com

RUTH NEGGA Image source: http://www.nytimes.com