Sardegna dreaming – Alla scoperta delle meraviglie sarde a bordo di un camper vintage

Stimo le persone coraggiose che sono capaci di rivoluzionare le proprie vite.

Per questo motivo mi piace tantissimo C’Mon Campers, il progetto ideato da Stefano ed Emanuela che hanno lasciato la loro Liguria per inziare questa nuova avventura in Sardegna.

10391397_280689255436434_8561417425329149961_n

C’Mon Campers è un servizio di noleggio di camper vintage (Volkswagen T3) che abbina l’amore per il viaggio a quello per il vintage. Un modo originale e divertente di scoprire la meravigliosa Sardegna.

“C’mon Camper nasce per i viaggiatori, i surfers, i kiters, gli skaters, i bikers, i climbers, i genitori, i bambini e per chiunque desidera un turismo consapevole ed ecologico. Con i suoi VW T3  si propone come vacanza originale per quelli che non vogliono passare intere giornate su spiagge che ricordano più la metro nell’ora di punta che un’isola meravigliosa e selvaggia come la Sardegna e in più è economico e divertente. I C’mC sono microcase, dotate di cucina e camera da letto con vista mozzafiato, che ti permettono di scegliere l’itinerario che più ti piace in totale libertà”.

Visitate il loro sito e se ancora non avete pianificato le vostre vacanze, questa potrebbe essere un’ottima idea!

I admire people who are able to change their lives.

For this reason I’m really liking C’Mon Campers, the project by Stefano and Emanuela, who left their Liguria to start this new adventure in Sardinia.

C’Mon Campers is a rental service for vintage campers (Volkswagen T3) that combines the travel passion with th love for vintage. An authentic and fun way to discover the wonderful Sardinia.

“C’mon Camper comes to life for travellers, surfers, kiters, skaters, bikers, climbers, parents and kids and whoever believes and searches for a conscious and eco-friendly tourism. With its funny VW T3 it offers an authentic holiday to those who aren’t keen to spend their days in over crowded beaches that remind more a metro station at its peak hour rather than a wonderful and wild island like Sardinia, and it is also fun and convenient! The C’mC are mini-houses, with kitchen, bedroom and a breathtaking view, which also gives you the opportunity to choose your favourite itinerary in complete freedom”.

Visit their website and if you haven’t made your travel plans yet, this would be a great idea!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...